Insegnanti, Genitori, Operatori che lavorano nel campo della disabilità, sono invitati all'incontro di presentazione del progetto psicoeducativo
Doposcuola per bambini e ragazzi con autismo e DGS presso Aula Biblioteca Scuole Medie A. G. Roncalli, in Via Mons. Filippi, 7 Rosà (VI) alle ore 18.00 del 6 Novembre 2015.
Durante l’incontro la Dott.ssa Giorgia Rossi, coordinatrice del progetto, farà una breve introduzione sulla natura dei disturbi dello spettro autistico e presenterà l'iniziativa.
Il doposcuola, organizzato dall'Associazione ANGSA Veneto in collaborazione con la Cooperativa ANFFAS Onlus, è rivolto a bambini e adolescenti con diagnosi facente parte dei disturbi dello spettro autistico, di età compresa fra i 6 e i 18 anni (salvo eccezioni particolari da valutare caso per caso) e residenti nel territorio dell’Ulss 3. L’obiettivo principale è quello di offrire a questi ragazzi e alle loro famiglie un servizio specialistico, che operi nel rispetto delle caratteristiche e peculiarità del disturbo stesso e del singolo individuo.
Per leggere il progetto clicca su Volantino Progetto doposcuola
Sonia Zen tel. 335 1303112 lunedì /martedì dalle 10.00 alle 12.00
Giorgia Rossi tel. 3497435472 dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 21.00
E-mail: angsaveneto@gmail.com